Salvo diversa stipula, gli ordini dovranno essere pagati: carta di credito - in contrassegno e/o bonifico bancario.

La consegna è effettuata mediante consegna diretta del prodotto all'Acquirente o mediante consegna del prodotto ad uno spedizioniere o trasportatore presso i locali o i magazzini di Ecotech srl.

Ecotech srl è autorizzata ad effettuare consegne sia parziali che totali.I tempi di consegna sono indicati con la maggiore precisione possibile. Il superamento dei tempi di consegna non può dar luogo al risarcimento di danni ed interessi, al trattenimento o all'annullamento degli ordini in corso. Tuttavia se dopo 15 gg dalla data indicativa di consegna il prodotto non è stato consegnato per qualsiasi ragione che non sia una causa di forza maggiore, la vendita potrà essere annullata su richiesta di una delle due parti;

l'Acquirente potrà ottenere la restituzione dell'importo versato, ad esclusione di qualsiasi altra forma di indennizzo o risarcimento.

In ogni caso la consegna è effettuata solo se l'Acquirente si trovi nella situazione di aver soddisfatto tutti i suoi obblighi verso Ecotech srl, qualsiasi ne sia la causa.

I prodotti viaggiano a rischio e pericolo dell'Acquirente, cui spetta, in caso di avaria o ammanco, fare le contestazioni necessarie e confermare le sue riserve presso il trasportatore entro i termini e nelle forme richieste.

Spetta all'Acquirente stipulare le polizze assicurative contro i rischi di perdita o deterioramento dei prodotti. 

Senza escludere le disposizioni da adottare nei confronti del trasportatore, i reclami sui vizi apparenti o sulla non conformità del prodotto consegnato rispetto a quello ordinato devono essere formulati per iscritto mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro tre (3) giorni dal ricevimento dei prodotti. Trascorso tale termine,i prodotti saranno ritenuti conformi ed esenti da qualsiasi vizio apparente.

Conformemente alla consuetudine, le eccedenze o gli ammanchi eventualmente constatati nelle quantità consegnate sono accettati dall'acquirente con la tolleranza del ­+/- 10% rispetto alle indicazioni riportate sulla conferma d'ordine.